Re: pacchetto it

[snip snap]
> Volendo creare un pacchetto che consenta all'utente una comoda scelta
> della lingua e al sysadmin una impostazione di una lingua di default
> diversa dall'en, allora occorre creare in /etc (magari /etc/lang ) una
> serie di 'profile' aggiuntivi, uno per lingua, contenenti il settaggio
> delle variabili eccetera.
> Poi si scrive un comando in /usr/sbin con cui il sysadmin installa uno
> dei 'profile' usando update-alternatives (ad esempio col nome
> /etc/profile-lang ) e si aggiunge in /etc/profile il sourcing del
> [...]

Anche secondo me è il metodo migliore. Chi si offre volontario?
(Unica nota... lascerei all'admin il privilegio di modificare
/etc/profile, giusto per rispettare la policy che dice che
nessun package deve modificarlo.)

Ora... chi si offre volontario? (Io non so niente sulla
localizzazione :( )

* Federico Di Gregorio  |  /      *-=$< ;-) TeX Wizard?            *
* Debian developer!     | / -1    pgp: finger fog@perosa.alpcom.it *
* <friend of penguins>  |/        try http://www.debian.org        *
******************DE 9E B2 75 B4 F6 CC 5B  C3 D5 71 51 04 AB F3 B2**