Re: pacchetto it

On 20 Nov, Davide Barbieri wrote:
> Ciao,
> 	alcuni miei amici plutiani insistono per avere
> un pacchetto 'italiano' per debian
>
> un qualcosa che installi un /etc/profile con LANG
> e TZ settati; magari con la dipendenza per le
> man pages italiane
>
> commenti?

Scusate il ritardo nella risposta...
Credo che LANG spetti ad ogni utente e non a /etc/profile, io
per esempio preferisco tenere tutto in inglese. Il package
man-db dovrebbe usare prima le man pages localizzate, ed il
nuovo package manpages-it è appena uscito. Quindi a perte la
tastiera dovrebbe essere tutto a posto... e anche quella stanno
mettendo a posto. Cosa dovrebbe fare d'altro il pacchetto?

Ciao,

* Federico Di Gregorio  |  /      *-=$< ;-) TeX Wizard?            *
* Debian developer!     | / -1    pgp: finger fog@perosa.alpcom.it *
* <friend of penguins>  |/        try http://www.debian.org        *
******************DE 9E B2 75 B4 F6 CC 5B  C3 D5 71 51 04 AB F3 B2**