Re: Aiuto a far rientrare squidclamav in debian...

> l'unica cosa che posso suggerirti è rivolgerti alla lista dei mentors. Prima
> di tutto dovresti aprire un ITP bug su debian dichiarando di voler fare il
> package di squidclamav (questa prassi non è seguita in modo unanime, ma mi
> hanno detto che è ancora una buona norma). Nel changelog in debian/ devi
> dichiarare in un'entry 'closes bug: #..." riferito al bug ITP. A questo
> punto puoi fare l'upload del package firmato su mentors.debian.net indicando
> che hai bisogno di qualcuno che faccia da sponsor.

oltre a indicarlo sul sito devi mandare un RFS se cerchi uno sponsor.
Ma su mentors.debian.net è spiegata bene tutta la procedura nei link
in alto. Magari puoi chiedere al precedente (attuale) maintainer se
può sposorizzarti lui, quindi carichi il pacchetto su mentors e poi
mandi un'email a lui.

--
regards,
Mattia Rizzolo