Re: Aiuto a far rientrare squidclamav in debian...

l'unica cosa che posso suggerirti è rivolgerti alla lista dei mentors. Prima di tutto dovresti aprire un ITP bug su debian dichiarando di voler fare il package di squidclamav (questa prassi non è seguita in modo unanime, ma mi hanno detto che è ancora una buona norma). Nel changelog in debian/ devi dichiarare in un'entry 'closes bug: #..." riferito al bug ITP. A questo punto puoi fare l'upload del package firmato su mentors.debian.net indicando che hai bisogno di qualcuno che faccia da sponsor. Spero di aver aggiunto qualche informazione utile e non aver ripetuto cose che già sapevi

 -- M