Pacchettizzare un inutile script Bash

In IRC mi han detto che qui potrei chiacchierare con qualcuno per sapere
come pacchettizzare un semplice script Bash che converte un numero in
testo (n2t) e poterlo vedere un giorno nei repo main.

Ho letto molte fin-troppo-accurate guide di Debianizzati per
pacchettizzare roba, e ora mi sento un bel po' confusetto e la mia
speranza di mettere questo tenero script nei repo main del mio debiano è
praticamente stata schiacciata.

Preciso solo che non converte 123 in "123"; bensì "89024357092845.23" in
"ottantanovebilioniventiquattromiliarditrecentocinquantasettemilioninovantaduemilaottocentoquarantacinque/23".
Sto script manco ha (credo) dipendenze ed è sotto GPLv3+.

Per chi fosse curioso:
http://bazaar.launchpad.net/~bozzy/n2t-it/trunk/files
<http://bazaar.launchpad.net/%7Ebozzy/n2t-it/trunk/files>

cowsay "Grazie `n2t 1000` in anticipo ragazzi"

--
Email inviata attraverso Thunderbird da GNU/Linux.

Valerio Bozzolan
http://blog.reyboz.it