Re: DebConf 2013

Il giorno dom, 11/08/2013 alle 22.44 +0200, Stefano Zacchiroli ha
scritto:
[...]
> Per la partecipazione giornaliera, sicuramente non c'è alcun problema.
> (Non ci sono controlli di badge per assistere ai talk, girare nel parco,
> oppure accedere agli hacklab, per dire.) L'unico dubbio è sui pasti: nel
> senso che certamente non sei stato contato, quindi sarebbe carino
> lasciare un obolo se mangi alla mensa. E certamente non è un caso che
> hanno ancora considerato :) Prova a chiedere su #debconf-team, oppure
> manda una mail a registration@debconf.org e vedi costa ti dicono. (Alla
> peggio, ti porto il pranzo :))

credo di essere riuscito a fare le cose per bene: registrazione su
pentabarf per il solo martedì, email a registration@, esplicita menzione
che il cibo lo pago. A questo punto mi tocca proprio partecipare, anche
se mi sa che non riuscirò a ritirare la maglietta...

A martedì,
Giuseppe