Re: DebConf 2013

On Sun, Aug 11, 2013 at 10:13:04PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
> io ho appena capito che potrei partecipare il martedì 13. Non sono
> registrato e non ho ancora capito se sia possibile presentarsi lì e
> partecipare per un solo giorno (ma immagino di sì). Se qualcuno lo sa,
> me lo scriva, per favore. Se altri fossero interessati (partenza in auto
> da Torino e rientro in serata) ditemelo, così dividiamo un po' le spese.

Per la partecipazione giornaliera, sicuramente non c'è alcun problema.
(Non ci sono controlli di badge per assistere ai talk, girare nel parco,
oppure accedere agli hacklab, per dire.) L'unico dubbio è sui pasti: nel
senso che certamente non sei stato contato, quindi sarebbe carino
lasciare un obolo se mangi alla mensa. E certamente non è un caso che
hanno ancora considerato :) Prova a chiedere su #debconf-team, oppure
manda una mail a registration@debconf.org e vedi costa ti dicono. (Alla
peggio, ti porto il pranzo :))

A presto, spero!
--