Re: DebConf 2013

On Thu, Jun 06, 2013 at 07:13:50PM +0200, Giovanni Mascellani wrote:
> Ciao Francesco.

> Io vado. Mi sono iscritto (e spero che l'abbia fatto anche tu, perché mi
> sembra che la registrazione early bird per chiedere la sponsorizzazione
> sia terminata), ma ancora non ho minimamente organizzato la cosa. Io
> penso che andrò in treno, fermandomi all'andata o al ritorno (o anche
> tutt'e due) dai miei parenti in provincia di Como.

Accidenti, non ho fatto nulla ancora, ho appena registrato l'account su
pentabarf, ma della richiesta di sponsorizzazione non so nulla.
Mi piacerebbe venire per gli ultimi 3 giorni, compleanno debian
compreso.

Sono solo un poco perplesso per l'organizzazione, e per mio inglese
italianico...

In cosa consiste la sponsorizzazione early bird?

> Però se altra gente si organizza per fare il viaggio insieme
> (macchinate, treni speciali, voli charter, dischi volanti, ...)
> verosimilmente mi accodo.

Dischi volanti non sarebbe male, se poi arriva mister Spock con il
telestrasporto mi farei volentieri l'intero evento...

> (nel 2011 sono andato a Banja Luka, facendo 24 ore di viaggio in treno;
> e partendo il giorno dopo la mia festa di laurea, che potete immaginare
> quanto ho dormito quella notte)

fresco come una rosa? :)

--
.''`. Francesco Namuri