Re: DebConf 2013

Ciao Francesco.

Il 05/06/2013 23:08, Francesco Namuri ha scritto:
> Ciao Ragazzi,
> c'è qualcuno che va? Visto che quest'anno e' cosi' vicino, mi piacerebbe
> proprio andare... Ci sono dei preparativi in corso? Qualche
> suggerimento?

Io vado. Mi sono iscritto (e spero che l'abbia fatto anche tu, perché mi
sembra che la registrazione early bird per chiedere la sponsorizzazione
sia terminata), ma ancora non ho minimamente organizzato la cosa. Io
penso che andrò in treno, fermandomi all'andata o al ritorno (o anche
tutt'e due) dai miei parenti in provincia di Como.

Però se altra gente si organizza per fare il viaggio insieme
(macchinate, treni speciali, voli charter, dischi volanti, ...)
verosimilmente mi accodo.

(nel 2011 sono andato a Banja Luka, facendo 24 ore di viaggio in treno;
e partendo il giorno dopo la mia festa di laurea, che potete immaginare
quanto ho dormito quella notte)

Ciao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>