Re: Talk per Debian/Ubuntu Community Conference 2010 - Perugia, 17/18/19 settembre 2010

Andrea Gasparini scrisse:

> Beh, la mia idea è che noi "italiani" siamo tutti abbastanza 'avezzi
> e devoti' a Debian, tempo (non atmosferico) permettendo.
> In effetti penso alla parte 'sviluppo', non tanto agli altri gruppi.
> Per esempio il Gruppo Test ne gioverebbe molto, di un simile schedule.

Visto che non possiamo sapere a priori chi ci sarà, l'idea è quella di
cercare sempre di attrarre sangue fresco. La domenica quindi come
argomenti c'è un po' di tutto, volendo possiamo ritagliare uno slot
iniziale comune per introdurre chi è proprio a digiuno (non credo
saran molti, ma è meglio tutelarsi).

Poiché alla fine probabilmente molti saranno i soliti maintainer e
sviluppatori, sabato sera e domenica mattina c'è buona libertà.
L'ultima volta dai ritagli liberi era uscito una bella presentazione
hand-on su OSM e non ricordo cos'altro.

Se qualcuno si prende la briga di riunire un paio di argomenti hot,
si potrebbe allocare un'oretta della domenica mattina per una specie di
tavola rotonda/thinkering time.

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org