Re: Talk per Debian/Ubuntu Community Conference 2010 - Perugia, 17/18/19 settembre 2010

In data lunedì 26 luglio 2010 18:40:59, Stefano Zacchiroli ha scritto:

> Beh, un sacco di cose.  L'idea è che ci saranno sia "maintainer" lato
> Ubuntu che lato Debian, quindi c'è molto margine affinché gli uni
> insegnino agli altri come collaborare (bug forwarding, triaging, best
> practices, etc.).

Beh,  la mia idea è che noi "italiani" siamo tutti abbastanza 'avezzi e
devoti' a Debian, tempo (non atmosferico) permettendo.
In effetti penso alla parte 'sviluppo', non tanto agli altri gruppi.
Per esempio il Gruppo Test ne gioverebbe molto, di un simile schedule.

> Questo è un mio semplice commento da esterno all'organizzatore, ma era
> in fondo l'idea iniziale quando suggerii a Paolo l'organizzazione di un
> evento in questa direzione. (Quindi prendete pure con le molle questa
> mia personalissima opinione.)

Ack, dato il commento tuo e di Marco mi ritiro in un angolino, era giusto un
pensiero, non ho intenzione di arrivare per ultimo e stravolgere il programma.
(davvero, stavo chiedendo per conoscenza, non perchè non mi vada bene)

bye.
--
-gaspa-
--------- http://launchpad.net/~gaspa ---------