Re: Cambio owner ITP

On Wed, Dec 02, 2009 at 01:09:02PM +0100, Alberto Furia wrote:
> Dopo aver controllato su http://www.debian.org/devel/wnpp/prospective
> ho visto che esiste già un ITP:

> Come potete leggere ho provato a contattare l'owner ma ad ora non ho
> ricevuto nessuna risposta.
> Intanto il pacchetto l'ho creato e avrei anche voglia di caricarlo su
> mentors.debian.net.

questo passo direi che lo puoi fare comunque, posto che non ci sia gia' quello
dell'owner dell'ITP naturalmente

> Il punto è: come comportarsi?
> Io pensavo di scrivere di nuovo all'owner dicendogli che il mio
> pacchetto è pronto e che a breve, se non ricevo una sua risposta,
> procederei al cambio owner e successivamente all'upload.
>
> Che ne pensate? E' una prassi accettabile o verrò visto come un
> hijacker di pacchetti per l'eternità?

mi sembra che possa andare, un paio di settimane mi sembra un tempo
ragionevole di attesa, insomma il bug ha un anno e mezzo senza attivita' dopo
tutto

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net - 0x6B79D401

A child of five would understand this. Send someone to fetch a child of five.
-- Groucho Marx