Cambio owner ITP

Cari DD buongiorno!

Vorrei pacchettizzare wbox

http://www.hping.org/wbox/

Sono in contatto con Salvatore Sanfilippo (upstream) che sarebbe molto
contento di averlo in debian visto che -testuali parole- "mi farebbe
*molto* piacere perchè lo uso anche io su Debian e ogni volta devo
scaricarmelo e compilarlo."

Dopo aver controllato su http://www.debian.org/devel/wnpp/prospective
ho visto che esiste già un ITP:

Come potete leggere ho provato a contattare l'owner ma ad ora non ho
ricevuto nessuna risposta.
Intanto il pacchetto l'ho creato e avrei anche voglia di caricarlo su
mentors.debian.net.

Il punto è: come comportarsi?
Io pensavo di scrivere di nuovo all'owner dicendogli che il mio
pacchetto è pronto e che a breve, se non ricevo una sua risposta,
procederei al cambio owner e successivamente all'upload.

Che ne pensate? E' una prassi accettabile o verrò visto come un
hijacker di pacchetti per l'eternità?

ciao,
a.