Re: trasferimento di debian.it

Christian Surchi elucubrò:

> il punto era che ci sono delle procedure ben definite, e che wml non e'
> proprio lo strumento che usano tutti per fare pagine web...
>
> non e' solo una questione "politica" o di cabale ;)

Ah, certo, perfettamente d'accordo. Se non altro si pesterebbero i piedi
a tutti i traduttori.

Per questo l'idea buffa era quella di provare fare le cose nel nostro
piccolo angolo e vedere cosa si riesce a tirare fuori di buono.

Mi sembrava un buon compromesso tra chi vuole un sito ad-hoc e chi
vorrebbe reindirizzare su w.d.o, aggirando alcuni problemi di
quest'ultimo e in modo anche da poter dare frutti per la comunità in
generale.

Tanto per dare un'idea, suggerirei di partire con un mirror puro e
modificare la gestione della lingua in modo che venga ricordata con un
cookie.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.