Re: trasferimento di debian.it

Marco d'Itri sottovalutò:

> Per quanto mi ricordo di come funziona il sito non mi pare che sia
> possibile (per me la content negotiation sulla base della lingua è
> un'idea cretina...).

Cretina magari no, specie per un sito multi-lingua come debian.org, ma
sarebbe certamente scomoda se fosse l'unico modo di scegliere la
localizzazione giusta.

Fortunatamente nel nostro caso dovrebbe essere invece sufficiente l'uso
di http://www.debian.org/index.it.html (per esempio) per avere tutto in
italiano.

Tutt'al più la regola di redirezione sarà forse un po' complicata se si
vuole evitare che www.debian.it/index.it.html mandi su
www.debian.org/index.it.it.html ....

--
Buongiorno.