Re: Vorrei cambiare la licenza ma ho dei dubbi

Il giorno dom, 08/03/2009 alle 22.33 +0100, Stefano Zacchiroli ha
scritto:

> Fair enough, mi hai convinto. Il nuovo lavoro sarebbe derivato e si
> potrebbe restringere, l'originale resterebbe più liberale.

OK, visto che il robo è un insieme di codice C inefficiente (usa file),
non ha versione lunga delle opzioni, non è internazionalizzato, non fa
uso degli autotools e io vorrei modificarlo per fare questo e
migliorarne le prestazioni ho deciso che:
1) continuerò a mantenere la licenza X11 per questa versione
2) scriverò una nuova versione che presenti la stessa interfaccia
all'utente. Questa avrà la licenza che pare a me.

Grazie mille a tutti e due.

Ciao
Stefano

--