Re: Vorrei cambiare la licenza ma ho dei dubbi

On Sun, Mar 08, 2009 at 10:14:32PM +0100, Marco d'Itri wrote:
> E non c'è motivo per cui questo dovrebbe essere un problema.

Fair enough, mi hai convinto. Il nuovo lavoro sarebbe derivato e si
potrebbe restringere, l'originale resterebbe più liberale.

> Questo però è un problema vero, ma non impedisce il dual licensing.

Ottimo, deal.

Bottom line: dual licensing originale/GPL si. Re-licensing no.

Ciao.

--
Stefano Zacchiroli -o- PhD in Computer Science \ PostDoc @ Univ. Paris 7
zack@{upsilon.cc,pps.jussieu.fr,debian.org} -<>- http://upsilon.cc/zack/