RE: Italiani alla Debconf5

Mi intrometto per qualche conssiderazione:
Ho vissuto un anno in Svezia e da quelle parti ti spennano per gli alcoolici, che solitamente sono anche di pessima qualita'.
I nordici che ho conosciuto badavano piu' al tasso alcoolico che alla qualita' della bevanda: una vodka presa all'aeroporto ha fatto felice l'intero vicinato...
Il vino italiano credo possa essere *PARECCHIO* apprezzato; se non ricordo male il caffe' che bevono e' moolto lungo (all'americana) ma non penso disdegnino un buon espresso (Illy e' spettacolare)

Divertitevi... Vi invidio!

Ciao
D.