Re: Italiani alla Debconf5

* Enrico Zini <enrico@enricozini.org>, [2005-07-06 12:39 +0200]:
>  Cose che si potrebbero portare:
>
>   - la moka da 6 con adeguata fornitura di caffè (Illy o equosoliodale?)

Per la moka ci penso io; noi partiamo oggi per Stoccolma, prima della
partenza cerco di prendere un po' di caffè.

>   - altri tipi di vini liquorosi (moscato passito, ramandolo...)

Ho promesso del vino bianco ad un finlandese. Non saprei ancora che
comprare, il supermercato mi illuminerà.
Senza una bottiglia di bonarda sto male, quindi almeno una la porto. :)

A presto.

ciao,
	ema