Re: Re: (Was) [aspell-it] deb per la 0.60

> Se trovate parole che mancano o parole errate potete spedirmi l'elenco
> direttamente a me.

spero di ricordarlo; in ogni caso tieni sott'occhio la wordlist che e'
archiviata in un repositorio SVN pubblicamente consultabile.

> Per quanto riguarda quelle riportare sulla pagina:
>
> * Tailandia <- Nel dizionario è stato messo Thailandia perché è
> risultato il termine più corretto su alcune fonti che abbiamo
> consultato ... se avete altre fonti che riportano il contrario fatemele
> conoscere.

confesso che la mia fonte consultata si chiama Google! Indeciso su quale
versione utilizzare ho scelto la versione che mi sembrava più italiana.
Ho appena tolto "Tailandia" dalla wordlist e corretto il it.po.

> * installabile <- già presente nella mia versione interna

ok, lo rimuovero' dalla wl non appena passero' alla nuova versione di
aspell-it

> Ho segnato le altre parole e prossimamente vedrò quali inserire.

ottimo
> Ciao
> Davide

ciao,