Re: [aspell-it] deb per la 0.60

On Tue, 2005-04-26 at 23:07 +0200, Davide Prina wrote:

> Poi penso che chi ha impacchettato il tutto ha seguito la strada che
> avevo indicato ... e così ha imparato a zoppicare ;-)

:)

> MySpell vuole che la prima riga contenga il numero di radici del
> dizionario, mentre, da quello che dici, sembra che ASpell non le voglia
> (forse perché rielabora le radici creandosi un proprio binario)

la prima riga si puo' filtrare facilmente

> vero anche questo. Per i sorgenti è necessario includere il copyright +
> licenza per far si che la GPL sia valida ...

filtrare i commenti a compile time credo che non infranga alcuna licenza

> Però i warning penso non facciano male, in pratica sembra scartare
> quelle righe (che è quello che deve fare) ... poi tutto sembra funzionare

per mie esperienze passate warning = evil
Mi piacerebbe rendere il tutto piu' pulito eliminando tutti i warning

> è giusto che ci siano, magari non sono tutte posizionate correttamente.
> Queste regole permettono di ottenere parole come l'ottocento L'ottocento
> ... però il carattere incriminato è la T (la regola che da i problemi
> che hai indicato).
> La regola " genera invece le migliaia e quella funziona senza problemi
> ... almeno fin ora non ne ho trovati ;-)

ok, ho trovato il seguente link che spiega qualcosina sugli affix:
http://lingucomponent.openoffice.org/affix.readme

provo a vedere se riesco a capirci qualcosa

ciao,
Davide