Re: [aspell-it] deb per la 0.60

Lasciato da parte la segfault che ottengo nel chroot woody,
ho provato aspell-it0.60-1 sulla sarge, dove ho installato:

* aspell 0.60.2+20050121-2 (installata in modo "ufficiale" con apt-get),
* aspell-it0.53-1.1

dopo aver rimosso la suddetta versione di aspell-it, ho installato la tua
versione di aspell-it (sempre tramite apt-get e dopo aver modificato
sources.list)

L'installazione sembra andare a buon fine, ma se eseguo

--> aspell dump dicts

"it" non compare tra i dizionari disponibili e non è pertanto
utilizzabile.
/usr/share/doc/aspell-it esiste e contiene i vari files.
ls -l /usr/lib/aspell-0.60/ non mostra alcun file relativo ad aspell-it

Provo a prendere il sorgente e a capire qualcosa partendo da li'.
Ti faccio sapere

ciao,
d.