Re: LWE, ieri (was Re: LWE, domani)

"SteX" <stefano.melchior@fastwebnet.it> writes:

> anche HP investe su GNU/Linux (http://www.hp.com/hps/linux/lx_debian.html),
> . HP è partner di Debian (http://www.debian.org/partners/), finanza i porting
> ma pubblicizza quasi solo i server/le soluzioni con RH e Suse Enterprise
> Come mai? marketing? forse Debian `non fa fare soldi' ad HP con il suo nome?
> Mi piacerebbe saperlo...

Mi sa che Debian e` una bestia difficile da gestire per un'azienda, in
quanto e` anche decisamente piu` politica del kernel, per esempio (o
almeno diamo quell'impressione, ed e` quella che conta...).

> scusa, ma pensi che la prossima volta ci ripensano e cambia tutto,
> rose e fiori per pe comunità? Mhh, non so!

Si puo` provare prima di abbandonare completamente l'evento.  Questi
di marketing rispondono a volte molto bene a frasi come "pessima
impressione" "poco interesse" "concentrarsi su altri eventi".  Se poi
era veramente gente che non conosce Linux... c'e` da educarli, o
provarci, prima di mandarli a quel paese.

Qualcuno volesse scrivergli, non ora, ma fra una settimana quando si
saranno un po' ripresi, e comunicare gentilmente quello che pensiamo,
e` comunque un primo passo.

--
David N. Welton
Personal:                   http://www.dedasys.com/davidw/