Re: LWE, ieri (was Re: LWE, domani)

Ciao David,

>Quelle piu` furbe trovano il modo di farlo.  Sono le aziende come Sun
>che non ci capiscono cosa vogliono fare con Linux.  Redhat e IBM
>investono tanti soldi, e tengono su chi fa la maggior parte del lavoro
>- del kernel almeno.

anche HP investe su GNU/Linux (http://www.hp.com/hps/linux/lx_debian.html),
. HP è partner di Debian (http://www.debian.org/partners/), finanza i porting
ma pubblicizza quasi solo i server/le soluzioni con RH e Suse Enterprise
Come mai? marketing? forse Debian `non fa fare soldi' ad HP con il suo nome?
Mi piacerebbe saperlo...

> [...]
>l'evento locale a qualche gruppo che non si intende di software
>libero.  Era sempre in un angolo non particolarmente bellissimo, ma
>agli eventi a cui sono andato negli states, il .org pavillion non era
>mai cosi` scollegato dal resto dell'evento.  Chi organizza un evento
>simile deve bilanciare molto bene le aziende, che pagano bene per
>esserci, e le .org, che sono la` gratis, ma che comunque rappresentano
>una parte importante del mondo Linux/Open Source/Free Software.
>Sarebbe da fargli sapere, in modo educato, che questa volta hanno
>sbagliato dando troppo poco spazio a noi.

scusa, ma pensi che la prossima volta ci ripensano e cambia tutto, rose
e fiori per pe comunità? Mhh, non so!

A presto

SteX
--