Re: Italian Mini-Debconf - Incontro Debian in Italia

[ Sei in Cc perche' il tuo mail-followup-to e' settato sia a te che alla
  lista, e' corretto o e' un errore? ]

On Tue, Sep 21, 2004 at 12:19:35PM +0200, Carlo Contavalli wrote:
> Ok, in fondo alla mail, trovate due mail, quella per lo spostamento della
> data, e quella che mi piacerebbe mandare ai vari dd. Non prendetemi troppo
> sul serio, ma mi piacerebbe inviarle entro questa sera...

Per quanto mi riguarda va bene.

> uhm ... quale deadline :?

Quota da http://debconf.linux.it/CFP:

  Scadenze

  La data ultima per la presentazione è il 20 settembre 2004. Se la
  presentazione viene accettata si ottiene una risposta entro il 27
  settembre, nel qual caso si deve fornire il lavoro completo entro il 5
  ottobre.

lo so che non dovevamo prenderti sul serio, ma tant'e' ;)

Stefano Zacchiroli -*- Computer Science PhD student @ Uny Bologna, Italy
zack@{cs.unibo.it,debian.org,bononia.it} -%- http://www.bononia.it/zack/
If there's any real truth it's that the entire multidimensional infinity
of the Universe is almost certainly being run by a bunch of maniacs. -!-