Re: Italian Mini-Debconf - Incontro Debian in Italia

On Fri, Sep 17, 2004 at 12:55:41PM +0200, debconf@linux.it wrote:

> Italian Mini-Debconf
> ======================
>   Quando? - Sabato e domenica 9/10 Ottobre 2004

Ragazzi, si accavalla con http://www.codejam.org, che è forse uno dei
piú grossi eventi in Italia legati al software libero.

Sarebbe seriamente il caso di spostare: da un lato perché vorrei venire
anche alla Debconf, e magari fare un talk, ma il Code Jam non me lo
perdo, e dall'altro perché non vorrei sapere che c'è stata una Debconf
deserta, o rischiare la scena patetica di due eventi legati al software
libero che concorrono a rubarsi il pubblico.

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>