Re: nuovo pacchetto e dubbi

On Wed, Mar 10, 2004 at 07:55:47PM +0100, fabio nigi wrote:

> visto che tempo in questo periodo non mi manca
> e ho tanta voglia di fare ;-)(ed ho già adocchiato un altro paio di
> pacchettini..)
> non mi dispiacerebbe diventare d.m...

Appura di poter avere il tempo anche per i prossimi 2 anni prima
di imbarcarti, ce ne sono gia' stati e ce ne sono abbastanza di flash-DD,
mia definizione che corrisponde ai DD-toccata-e-fuga. Fanno piu' danni
che altro, nonostante le buone intenzioni. Niente di personale,
ovviamente.

--
Francesco P. Lovergine