Re: nuovo pacchetto e dubbi

On Fri, Mar 05, 2004 at 05:52:28PM +0100, fabio nigi wrote:
> ciao a tutti,
> avrei intenzione di pacchettizzare un nuovo pacchetto
> cheops-ng
>
> http://cheops-ng.sourceforge.net/
>
> "cheops-ng is a Network management tool for mapping and monitoring your
> network. It has host/network discovery functionality as well as OS
> detection of hosts. Cheops-ng has the ability to probe hosts to see what
> services they are running. "

mi ricordo il vecchio cheops.. :-)
> ora:
>
> sapete se devo intercedere con il dd che fa il cheops?
> faccio un pacchetto nuovo?
> se faccio un pacchetto nuovo a chi mi devo rivolgere?
> da chi devo essere autorizzato?
> etc. etc.

direi di no, ma io ci parlerei comunque ..
mi par di capire comunque che tu voglia fare un pacchetto non ufficiale,
quindi in generale non ci sono problemi..

In generale si da' anche un'occhiata a http://www.debian.org/devel/wnpp/
per sapere se qualcuno gia' ci sta lavorando.

ciao
Samuele

--
While various networks have become deeply rooted, and thoughts have been sent
out as light and electrons in a singular direction, this era has yet to