Re: webbit 2004

Saturday 17 January 2004, alle 16:21, Federico Di Gregorio:
: Il ven, 2004-01-16 alle 15:57, fabio nigi ha scritto:
: [snip]
: > la vedo difficile per la piega che ha preso il webbit
: > negli ultimi anni (ma questa è solo un impressione personale)fare una cosa
: > così free la vedo più da hackmeeting..
:
: sinceramente è dal primo hanno che abbiamo spazio per lo stand, slot per
: i seminari e pure spazio nell'arena. quindi il problema se sia
: *possibile* farlo non si pone. magari iniziamo a pensare a _cosa_ fare
: (vedi mia passata mail con un'elenco di idee). a parte gli ovvi seminari
: su di debian, i gadget ed i cd (se nessuno è contrario se ne occupa lo
: gnug di torino come sempre) cos'altro possiamo fare? le mie tre idee
: erano:
:
: * debian install party
: * bug squash party
: * d-i hacking

Questo non sarebbe male, la volta che imparo qualcosa di utile

: * traduzioni

Per le traduzioni sono disponibilissimo a partecipare anche io umile
traduttore di documentazione Debian e di una piccolissima parte di d-i.

Lato traduzioni ho spedito una email su tp@lists.linux.it per
coinvolgere i traduttori del software GNU e GNOME.

: ma ci vuole _qualcuno_ che si faccia carico dell'organizzazione lato
: debian. per tenere i contatti lato webb.it e provvedere a spazi, pass,
: etc. ci sono io.

Non penso che nessuno faccia a botte per rubarti un incarico di questo
tipo.

Ciao
sc /che non è un DD ma solo un utente che non sopporta le altre distro
;)

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - www: htt://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.