Re: son cazzi...

Alle 10:52, lunedì 3 novembre 2003, Guido Serra ha scritto:

> e' quest'ultima cosa che mi fa paura...

Credo che in caso di citazione in tribunale, interverrebbe qualche
fondazione... anche perche', se non erro, chi cita una altro e perde
paga anche le spese legali dell'altro (e questa sarebbe una battaglia
persa in partenza, quindi i soldi rientrerebbero di sicuro).

Ciao
     ce
--
Cesare D'Amico - http://www.phpday.it
"E` un'emergenza!!! Dovrei fare questo-e-questaltro ma non