Re: son cazzi...

Il lun, 2003-11-03 alle 08:48, Guido Serra ha scritto:
> http://yro.slashdot.org/article.pl?sid=03/11/02/2159241&mode=thread&tid=126&tid=155&tid=185&tid=95&tid=99
> apt-get immagino rientri in questo brevetto...
>
> io sono iscritto solo a questa lista debian, che si dice sulle altre
> liste in proposito?

"""The patent was granted by the USPTO on October 21, 2003."""

apt esiste da molto piu` tempo. se mai tentassero di usare il brevetto
avremmo dalla nostra la "prior art", anche se il costo di un legale per
la difesa sarebbe altissimo.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
  Gli avvoltoi cinesi si nutrono di arte, ma possono anche mangiare