Re: son cazzi...

Ciao Guido,
	non essendo un esperto di certe cose, l'unica cosa che mi lascia
spazio a interpretazione e' questa frase:

"to update said user's settings"

per quello che posso dire qui ci sono almeno 2 scappatoie per Debian:

1) si parla di settaggi per utente e non di software (nel caso di
   pacchetti etc).

2) un pacchetto non modifica mai i settaggi dell'utente singolo ma il
   default di sistema. (non sempre vero ma qui si puo' elaborare molto).

Fabio

--
Our mission: make IPv6 the default IP protocol
"We are on a mission from God" - Elwood Blues

http://www.itojun.org/paper/itojun-nanog-200210-ipv6isp/mgp00004.html