Re: packaging + kernel patches

On Tue, 24 Jun 2003 18:09:38 +0200
Enrico Zini <zinie@cs.unibo.it> wrote:

> Non solo è buono e giusto, ma direi quasi necessario: e poi chi l'ha
> detto che per impacchettare un programma bisogna soffrire? :)

mah... non la vedo proprio come un sofferenza, ha la sua utilita' fare
le cose a mano, almeno per i primi tempi :)

> Mi raccomando di lanciare lintian per farti dire dove sono rimasti dei
> template di dh_make che ti sei scordato di riempire o cancellare.
> E non sentirti ferito nell'orgoglio dall'output di lintian: ne rimane
> *sempre* qualcuno :)

CVD :)
oltre a questo mi e' sorto un'altro problema: il demone fa uso di 2
librerie dinamiche. La debian-policy mi pare di aver capito che imponga
di pacchettizzare separatamente le librerie, ma e' veramente eccessivo
per quello che fanno le mie... si puo' raggirare in qualche maniera
questa necessita? chesso'... considerarle file di supporto di altro
tipo... hmmm...

[...]
> Per pacchettizzare kernel patch, so che ultimamente c'è stata un po'
> di discussione su come fare, ma non l'ho seguita.  Qualcuno può
> postare un riassunto? O:-)

su debian-devel? (a me gli archivi!)

grazie ancora
--