Re: Andare a Oslo

> E' possibile caricare Sven Luther al LinuxTag (mi conferma domani se
> viene), anche se al ritorno si ferma ad Hannover.  Ma se siamo in due,
> numero direi sufficiente per garantire il viaggio in auto, a quel punto
> si pianifica il viaggio e lo si annuncia ai vari developer italiani,
> austriaci e tedeschi, e penso sia molto probabile trovare gente che
> salti su.

Io devo ancora fare i conti col calendario per vedere quanto posso
fermarmi, ma solo di viaggio sono quattro giorni. Difatti 2100km vanno
spezzati da una notte. Non so a che altezza sia il LinuxTag, ma potrebbe
essere buono per fare una tappa all'andata, mentre si dovrebbe fare una
tappa diversa al ritorno. Hai messo in conto anche quella? Io credo che si
debba essere almeno in tre, sia all'andata che al ritorno, per avere una
cifra che convenga rispetto all'aereo. Personalmente sono interessato
anche al viaggio e non solo alla meta o alla convenienza economica.

> Aspetto sabato a prendere i biglietti, allora.  Se impari prima che non
> puoi venire, dimmelo appena possibile, perché se devo andare in aereo
> più passa il tempo più rischio di trovare cifre allucinanti.

Va bene, allora appena so qualcosa lo comunico qui in lista. Ci sono altri
italiani interessati?

Ciao,
Giuseppe