Re: Andare a Oslo

On Mon, Jun 09, 2003 at 10:08:43PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:

> Per quanto mi riguarda, non posso dirlo fino a sabato, ma se venissi
> potrei metterci la macchina diesel senza problemi, penso che
> alternandoci alla guida potrebbe essere, più che economico,
> interessante

Diesel sarebbe un sogno!
Poter andare in macchina vorrebbe anche dire poter vedere il LinuxTag,
che sarebbe di strada, e magari anche andar su con qualche bottiglia di
vino :)

E' possibile caricare Sven Luther al LinuxTag (mi conferma domani se
viene), anche se al ritorno si ferma ad Hannover.  Ma se siamo in due,
numero direi sufficiente per garantire il viaggio in auto, a quel punto
si pianifica il viaggio e lo si annuncia ai vari developer italiani,
austriaci e tedeschi, e penso sia molto probabile trovare gente che
salti su.

Aspetto sabato a prendere i biglietti, allora.  Se impari prima che non
puoi venire, dimmelo appena possibile, perché se devo andare in aereo
più passa il tempo più rischio di trovare cifre allucinanti.

				Ciao! Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>