Proc. AMD Athlon64 2800+ on ASUS K8V-X

Dear all,

excuse me,
i am italian boy and i don't speack english.

am an problem with CD, or DVD, for port AMD64.

I find italian boy with
power writer me for this problem.

Excuse me for my english.

Se
qualcuno può aiutarmi vorrei chiarire che il boot è correttamente
settato per vedere il disco nel lettore e che l'alternativo port su 386
funziona correttamente all'avvio autoavviando la procedura di
installazione. Ho masterizzato usando K3B in modalità data e ugualmente
il disco non viene visto.
Il mio problema è che il disco di
installazione del port per AMD64 non viene visto all'avvio. Li ho
provati tutti: cd, dvd, netbusiness card ecc...

Potete suggerirmi
qualche aiuto?
Grazie e perdonate l'italiano in questa lista.

Grazie,
CIAO,
davide