Re: Installing cinelerra on sid

> Hi every one,
>
> 	I'm trying to install cinelerra on sid, I'm following this
> 	"guide" :
>
> 	http://cvs.cinelerra.org/getting_cinelerra.html
>
> 	Although it fails in solving some dependencies, here is some
> 	output from apt:
>
> $ sudo apt-get update
>
> Hit ftp://ftp.it.debian.org unstable Release.gpg
> Hit ftp://ftp.nerim.net sid Release.gpg
> Hit ftp://ftp.it.debian.org unstable Release
> Get:1 ftp://ftp.nerim.net sid Release [2864B]
> Hit ftp://ftp.it.debian.org unstable/main Packages
> Hit ftp://ftp.it.debian.org unstable/contrib Packages
> Hit ftp://ftp.it.debian.org unstable/non-free Packages
> Hit ftp://ftp.nerim.net sid/main Packages
> Hit ftp://ftp.it.debian.org unstable/main Sources
> Hit ftp://ftp.it.debian.org unstable/contrib Sources
> Hit ftp://ftp.it.debian.org unstable/non-free Sources
> Ign http://hackitectura.net ./ Release.gpg
> Ign http://hackitectura.net ./ Release
> Ign http://hackitectura.net ./ Packages
> Ign http://hackitectura.net ./ Sources
> Hit http://hackitectura.net ./ Packages
> Hit http://hackitectura.net ./ Sources
> Scaricato 2864B in 16s (173B/s)
> Lettura della lista dei pacchetti in corso...
>
> $ sudo apt-get install cinelerra
>
> Lettura della lista dei pacchetti in corso...
> Generazione dell'albero delle dipendenze in corso...
> Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler
> dire che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se
> si sta usando la distribuzione "unstable", che alcuni pacchetti
> richiesti non sono ancora stati creati o rimossi da incoming.
>
> Poiché è stata richiesta solo una singola operazione è molto facile che
> il pacchetto semplicemente non sia installabile, si consiglia
> di inviare un "bug report" per tale pacchetto.
> Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:
>
> I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
>   cinelerra: Dipende: liblame0 (>= 3.96.1-1) ma non è installabile
>              Dipende: libmjpegtools0 (>= 1:1.8.0) ma non è installabile
>              Dipende: libquicktimehv (>= 1:2.0.0) ma non sta per essere
> installato
>              Dipende: libquicktimehv (= 1:2.0.0-1svn20060213) ma non sta
> per essere installato

hi.....well, i'm italian too and the amd64 packaging manteiner.....i think
you only need to add marillat source in order to get and libfame and
libmjpegtools0...then everything should work:

deb-src ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ sid main
deb http://spello.sscnet.ucla.edu/marillat/ sid main
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ sid main

sto attenta a la lista....commentami qualunque problema, ciao

vale