aiuto urgente in Italia e lingua inglese

Da: Sig.ra Magret Hatch PREGO ATTIVITÀ USARLA PER I BAMBINI DEL DIO. Sono la persona sopra chiamata dal Kuwait. Sono sposato al sig. Kazeem Hatch che ha funzionato con l'ambasciata del Kuwait nella Costa D'avorio per nove anni prima che sia morto durante l'anno 2001. Siamo stati sposati per undici anni senza un bambino. È morto dopo una breve malattia che ha durato soltanto quattro giorni. Prima che la sua morte noi sia entrambi Christians.When ancora sopportato il mio marito ritardato era vivo lui ha depositato la somma of$5.6Million (cinque milione seicento mila dollari degli STATI UNITI) con un Global Security Company in Spagna. Attualmente, questi soldi sono ancora con l'azienda di sicurezza. Recentemente, il mio medico mi ha detto che che non duri i tre mesi prossimi dovuto il problema del cancro. Benchè che cosa lo disturba più sia il mio colpo. Conoscendo il mio stato ho deciso donare questo fondo monetario alla chiesa o migliorare ancora un individuo cristiano che uti
 lizzerà questi soldi il senso che sto andando insegnare a qui dentro. Desidero una chiesa che userà questo fondo monetario per costituire un fondo per le chiese, i orphanages, i centri di ricerca e le vedove che propagano la parola del dio e per accertarsi che la casa del dio sia effettuata. La bibbia li ha incitati per capire che hanno benedetto sono la mano che giveth. Ho preso questa decisione perché non ho alcun bambino che ereditasse questi soldi ed i miei parenti del marito non sono cristiani e non desidero i miei soldi duro guadagnati dei mariti essere abusato di dai unbelievers. Non desidero una situazione dove questi soldi siano usati ungodly in un modo. Quindi il motivo per la presa della questa decisione GRASSETTO. Non sono impaurito della morte quindi che so dove sto andando. So che sto andando essere nel bossom del signore. Il exodus 14 CONTRO 14 dice che il signore combatterà il mio caso e terrò la mia pace. Non ho bisogno sempre di alcuna comunicazione del tel
 efono a questo proposito a causa della mia salute a causa della presenza dei miei parenti dei mariti intorno me. Non lo desidero sapere circa questo sviluppo. Con il dio tutte le cose sono possibili. Non appena ricevo la vostra risposta vi darò il contatto dei Global Security Company in Spagna. Inoltre li pubblicherò una lettera di autorità che li autorizzerà come il nuovo beneficiario di questo fondo monetario. Desidero voi e la chiesa pregare sempre per me perché il signore è il mio shephard. La mia felicità è che ho vissuto una vita di un cristiano degno. Chiunque che desideri servire il signore deve servirlo nello spirito e nella verità. Sia prego sempre prayerful interamente con la vostra vita. Qualsiasi fa ritardare nella vostra risposta mi darà la stanza nel sourcing per una chiesa o un individuo cristiano per questo stesso scopo. Assicurilo prego che vi comporterete di conseguenza ho dichiato qui. Sperando a sentirsi da voi. Rimanga benedetto in nome del signore. Il
 vostro in Christ, Sig.ra Magret Hatch

From: Mrs Magret Hatch

  PLEASE ENDEAVOUR TO USE IT FOR THE CHILDREN OF GOD.

I am the above named person from Kuwait. I am married to Mr. Kazeem Hatch
who worked with Kuwait embassy in Ivory Coast for nine years before he died in the year
2001.    We were married for eleven years without a child. He died after a brief
illness that lasted for only four days. Before his death we were both born again Christians.When my late husband was alive he deposited the sum of$5.6Million (Five Million six hundred  thousand U.S. Dollars) with
one Global Security Company in Spain. Presently, this money is still with the
Security  Company.

Recently, my Doctor told me that I would not last for the next three months due to cancer problem. Though what disturbs me most is my  stroke. Having known my condition I decided to donate this fund to church or better
still a christian individual that will utilize this money the way I am going to instruct here in. I want a church that will use this fund to fund churches, orphanages,Research centers and widows propagating the word of God and
to ensure  that the house of God is maintained. The Bible made us to understand
that Blessed is the hand that giveth.

I took this decision because I dont have any child that will  inherit this money and my husband relatives are not Christians and I dont want my husbands hard earned money to be misused by unbelievers. I dont want a
situation where this money will be used in an ungodly manner. Hence the reason for taking this bold decision. I am not afraid of death hence I know where I am going. I know that I am going to be in the bossom of the
Lord. Exodus 14 VS 14 says that  the lord will fight my case and I shall hold my peace. I dont need any telephone communication in this regard because of my health because of the presence of my husbands relatives around me
always. I dont want them to know about this development. With God all things are
possible.  As soon as I receive your reply I shall give you the contact of the Global Security Company  in Spain. I will also issue you a letter of authority that will empower you as the new beneficiary of this fund.

I want you and the church to always pray for me because the lord is my shephard. My happiness is that I lived a life of a worthy Christian. Whoever that wants to serve the Lord must serve him in spirit and truth. Please always be prayerful all through your life. Any delay  in your reply will
give me room in sourcing for a church or christian individual for this
same purpose. Please assure me that you will act accordingly as I  stated herein.
  Hoping to hearing from you.

Remain blessed in the name of the Lord.

Yours in Christ,

Mrs Magret Hatch