Collaborazione a pagamento

Buongiorno,
le scrivo perchè ho visto che tempo fa avete linkato sul vostro sito chimerarevo.com, un interessante sito di notizie tecnologiche http://www.debianitalia.org/forum/installazione/cambiare-os-default-grub2.
Mi occupo di comunicazione per il sito anonymster.com/it/, che offre a sua volta numerose notizie in ambito tecnologico, specialmente per quanto riguarda la navigazione sicura online.
Se siete interessati ci piacerebbe inserire un link sul vostro sito, per esempio in un articolo di qualità redatto da noi su un argomento a vostra scelta (o in qualche altra forma), prevedendo chiaramente un rimborso da parte nostra.
Mi faccia sapere se è interessato,
Cordialmente,
Marco