[ITR] wml://italian/misc/children-distros.wml

Ciao Daniele ;)
Se nessuno si fa avanti, appena pubblicato il prossimo numero della DPN posso
darci un'occhiata io.
Se sei d'accordo, ti mando le revisioni che secondo me sarebbero necessarie e,
dopo un tuo ok, mi occupo io di farne il commit.

Mandi.
Mirco aka scottmir
--
"Our greatest weakness lies in giving up.
The most certain way to succeed is always