Re: [RFR] wml://News/weekly/2013/02/index.wml

On Sat, Feb 23, 2013 at 07:35:41AM +0100, Mirco Scottà wrote:

> Sì, hai ragione Luca: ultimamente ho perso qualche colpo, ma conto di
> rimettermi in pari al più presto.

Vai tranquillo Mirco, fai un lavoro meraviglioso (come Giuliano del
resto) con le DPN da parecchio tempo: ogni tanto ci sta di perdere
qualche colpo.

Dando un'occhiata alla pagina riassuntiva delle traduzioni in corso [1]
ho notato che mancano ancora la dpn 25/2012 e le ultime due. Cerco di
sistemarle tutte tra ora e stasera.

Baci,
Francesca
--
"Fuck it! Thank you! I love you all!"
Streetlight Manifesto, Point/Counterpoint