R: Re: [RFR] wml://News/weekly/2012/17/index.wml

Ciao Luca ;)

Ehmm... no, non sono stato io O:-)
Non faccio mail il commit di una nuova pagina senza aver eseguito il test con
"perl validate.pl <pagina.it.html>" e la DPN17 restituisce una pagina piena di
errori =:-O

>Mirco, puoi dare un occhio a cosa è successo? Il numero 18 invece ad
>occhio e croce pare ok...

Dall'interfaccia web [1] si può verificare che è stato fatto un commit
multiplo di 3 pagine (DPN06, 17 e 18):

     Revision 1.1
     Tue Sep 18 07:29:40 2012 UTC (12 hours, 3 minutes ago) by pabs
     Branch: MAIN
     CVS Tags: HEAD
     Add old it translations from the publicity team SVN repo

Quindi è stata opera di pabs e, se non ho capito male, è una conseguenza del
tentativo di modificare il workflow della DPN ([2] e seguenti).

Analizzando bene:
 - il numero 18 ha sicuramente qualcosa che non va (vedi la data nel titolo,
il footer e via dicendo); avevo iniziato a sistemarlo nella mia working copy
stamattina ma non sono riuscito a terminare prima di partire per il lavoro: a
breve lo sostituisco con la versione corretta;
 - il numero 17 ho deciso di eliminarlo e poi, con calma, lo rimetto in sesto:
penso sia meglio vedere la news in inglese che una pagina così malridotta
esteticamente e quindi illeggibile;
 - il numero 06 lo ricontrollerò in seguito dato che a prima vista non
presenta grossi problemi e, soprattutto, non è un numero recente.

>Ciao, Luca
>
>--
>  .''`.  |               ~<[ Luca BRUNO ~ (kaeso) ]>~
> : :'  : | Email: lucab (AT) debian.org ~ Debian Developer
> `. `'`  | GPG Key ID: 0x3BFB9FB3       ~ Free Software supporter
>   `-    | HAM-radio callsign: IZ1WGT   ~ Networking sorcerer

Grazie Luca.
Mandi
Mirco aka scottmir

[1] https://alioth.debian.org/scm/viewvc.
php/webwml/italian/News/weekly/2012/18/index.wml?root=webwml&view=log
[2] https://lists.debian.org/debian-publicity/2012/08/msg00042.html

--
Ha senso lamentarsi
se le cose in cui *NON* crediamo