Re: Parola mancante nella traduzione di http://www.debian.org/Bugs/server-control

Ciao Daniele,

scusa il ritardo nella risposta: questa mail mi era completamente
sfuggita!

On Sun, 19 Aug 2012 Daniele Forsi wrote:

> Nella frase:
> "Ciononostante questo va fatto solo se il problema può risolto uno
> qualsiasi dei due pacchetti."
> manca "da" davanti a "uno" (ma l'originale specifica "da una
> modifica") e metterei una virgola dopo "Ciononostante"

Corretto or ora: al solito, i cambiamenti saranno visibili tra qualche
ora.
Grazie mille per la segnalazione, quella è una vecchissima
traduzione che ho adottato tenendola in sync, ma in effetti una revisione
della pagina nel suo insieme non l'ho mai fatta.

Ciao,
Francesca
--
"Fuck it! Thank you! I love you all!"
Streetlight Manifesto, Point/Counterpoint