Re: Contribuire

On Tuesday 11 September 2012, at 21:48 +0200, Mirco Scottà wrote:

> Scusa Beatrice, ma devo revisionare la tua email altrimenti la pubblicità alla
> traduzione dei pacchetti, che anch'io avevo intenzione di fare, risulta poco
> efficace ;)

Orpo! potremmo dire che eravamo d'accordo per fare scena e dimostrare la
mia teoria dell'importanza delle revisioni... così farei una figura
migliore ;)

> Il link all'interfaccia web è il seguente:
> [8] http://ddtp.debian.net/ddtss/index.cgi/it

Correttissimo. Invece il mio link 8 era quello della lista TP del
Translation Project. Scusate (e scusa soprattutto Innocenzo per la confusione)

> Anch'io consiglio a Innocenzo di provare questo sistema: lo trovo un metodo
> facile e pratico per partecipare.
> Io, ad esempio, eseguo principalmente attività di revisione (solo il 5,7% di
> pacchetti tradotti) e la dimensione ridotta di molte descrizioni mi permette di
> contribuire direttamente dal mio smartphone, anche quando sono in pausa pranzo,
> in coda agli sportelli o spaparanzato sul divano :)

Infatti. E si può anche tradurre ovviamente! Nonche divertirsi con le
statistiche e la corsa amichevole con le altre lingue (che ci vede in
testa :)... per ora almeno)

http://ddtp.debian.net
http://ddtp.debian.net/stats/stats-sid.html

Insomma accorrete numerosi!! anche perché "servono" 3 revisioni
obbligatorie per ogni traduzione e la cosa non è semplice.

beatrice