Re: [RFR] Terzo numero di DPN tradotto in italiano -r 3080 freezed

On Sat, Feb 04, 2012 at 02:34:11PM +0100, Giuliano wrote:
> Invece sono riuscito per la prima volta ad effettuare il commit su
> svn.debian.org, alla revisione 3080.
> Così adesso il testo del mio lavoro si può avere direttamente dal sito
> di Alioth.

Giuliano, sono felice che tu sia riuscito ad eseguire il commit, ma ti
prego: fai attenzione.
Hai aggiunto il testo italiano non già in
dpn/it/current/index.wml ma in dpn/en/current/index.wml, sovrascrivendo
l'originale inglese.
Ho provveduto a sistemare la cosa, ma ancora una volta: prima di inviare
file per favore, controlla più e più volte il comando che stai per
eseguire.

Ciao,
Francesca
--