Re: Richiesta revisione [DPN 2011-06]

On Thu, Apr 21, 2011 at 02:10:11PM +0200, Luca Bruno wrote:

> "Dar vita a Wheezy"?

Ecco, mi piace!

> "sia razionali che emotive"

Benissimo anche questa.

> Questi mi sembrano ok.

Ok, avevo qualche dubbio sulla costruzione delle frasi (perché pensavo
di aver capito fischi per fiaschi).

> "Pagina temporanea"

> Lo chiamerei solo "strumento di ricerca".

> "rendere aggiornati"

E anche le altre revisioni sono state comunque incluse.

Grazie!

BTW, ho appena effettuato il commit sul CVS, la DPN sarà online tra
qualche ora.

Saluti,
Mark

--
Why do nerds always confuse Halloween and Xmas? Because Oct 31 = Dec 25.