Re: Errore traduzione

Ciao Francesca,
    sono d'accordo con te che la traduzione sia corretta.
Forse possiamo rendere la frase un po' più bella così:

    "È possibile scaricare un paio di file immagine di piccole dimensioni..."

intendendo con "un paio" il fatto che non ce n'è solo uno, ma nemmeno poi tanti.
In fondo, anche i nostri cugini spagnoli hanno tradotto:
"Puede descargar un par de archivos de imagen de pequeño tamaño..."

Cosa ne pensate?
Saluti.
Mirco.

Linux User #410619