Re: Richiesta di revisione: news del 9 febbraio 2011

Il 26 febbraio 2011 23:23, Giovanni Mascellani <gio@debian.org> ha scritto:

> Secondo me è opportuno ricostruire tutta la frase, vedi la mia proposta.

Come l'hai adattata tu mi piace, ho appena integrato i tuoi
suggerimenti e ho fatto il commit :-)

Grazie per le revisioni,
Mark

PS: ho fatto i commit anche delle modifiche relative alle altre
revisioni, scrivo la conferma solo in questa per non appesantire i
thread.