Re: [DDTSS]: sistema sempre più inusabile

On 13/12/2010 01:57, skizzhg wrote:

On Sun, Dec 12, 2010 at 09:28:53PM +0100, Davide Prina wrote:

Ma qualcuno ha segnalato i vari problemi? (Parerga mi aveva scritto
tempo fa chiedendomi chi aveva risolto gli ultimi problemi simili)

non credo che siano proprio all'oscuro della situazione, possiamo
segnalarlo nuovamente ma ho l'impressione che sia piu' complicato, questo
arnese e' recidivo.

però la situazione è peggiorata da allora. Sembra che alcune traduzioni vengano perse e altre non siano revisionabili.

Secondo me la cosa migliore è quella di far presente i nuovi problemi e chiedere che vengano risolti e nel frattempo mettere offline il sito.

Da quello che ho capito esiste un tool per rigenerare il database e correggere gli errori, questo tool è stato usato l'ultima volta per risolvere i problemi e fino al riempimento del disco tutto è andato bene.

C'è qualche buon volenteroso che ha tempo per segnalare i problemi?
Io penso che fino al fine settimana non riuscirò a scrivere qualcosa di decente e quindi per ora mi astengo.

Ciao
Davide

Fate una prova di guida ... e tenetevi la macchina!:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo2