[DDTSS]: sistema sempre più inusabile

ora ogni tanto il sistema mi segnala come da revisionare alcuni pacchetti, però se cerco di visualizzarli mi dice che non sono più disponibili. Però se ricarico la pagina risultano ancora come da revisionare. Dopo un po' spariscono.
Questo strano comportamento si ha solo su alcuni pacchetti e non su tutti.

Ad esempio ora c'è il pacchetto: liboggz2-dbg che ha questo strano comportamento.

Forse è meglio fermarsi e non tradurre più nulla fino a quando sistemano il database, altrimenti rischiamo di perdere tutto il lavoro che si sta facendo.

Ciao
Davide